Le ultime novità per Huawei Nova 2S e Xiaomi Redmi 5/5 Plus prima della presentazione

Domani, giovedì 7 dicembre 2017, verranno presentati ufficialmente Huawei Nova 2S, Xiaomi Redmi 5 e Redmi 5 Plus: nell’attesa delle conferme arrivano le ultime indiscrezioni per i tre dispositivi.

Partiamo dai due Xiaomi: alcune specifiche dei nuovi Redmi 5 e Redmi 5 Plus vengono mostrate nell’immagine a seguire, anche se in cinese. Non si tratta ancora di niente di ufficiale al 100%, ma ormai possiamo dire di avere qualche conferma, ad esempio sulla diagonale dei display 18:9 (rispettivamente da 5,7 e 5,99 pollici) e sui SoC (Qualcomm Snapdragon 450 e 625).

Passiamo a Huawei Nova 2S, che abbiamo la possibilità di scoprire in ben due video, un unboxing e una brevissima anteprima. Questi confermano alcune delle specifiche tecniche e ci permettono di dare uno sguardo più da vicino a quello che dovrebbe essere lo smartphone in arrivo domani.

Vi ricordiamo che Nova 2S dovrebbe avere display Full-HD+ da 6 pollici 18:9, HiSilicon Kirin 960, 4/6 GB di RAM e quattro fotocamere (due anteriori e due posteriori).

Tutto è dunque pronto per le presentazioni di domani di Xiaomi Redmi 5, Xiaomi Redmi 5 Plus e Huawei Nova 2S. Li state aspettando?

Fonte, Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top