Uno dei vantaggi degli smartphone Huawei e Honor è la possibilità di personalizzazione, soprattutto tramite i temi. L’interfaccia EMUI offre infatti uno store ricco di temi per tutti i gusti, ma sono presenti anche diverse alternative sul Play Store.

White-King per EMUI 5 è un tema sviluppato da App_Labs che propone un’interfaccia minimal ma efficace. Il colore predominante è il bianco con scritte e dettagli neri, ma non manca qualche particolare colorato a seconda dell’applicazione. Il tema copre tutte le applicazioni di sistema e quelle di terze parti più comuni (come Gmail e il Play Store), oltre a modificare lo stile di impostazioni, barra di notifica, tasti della barra di navigazione, launcher e stile icone e blocco schermo.

Il tema ha un peso di 9,63 MB ed è studiato per essere compatibile unicamente con EMUI 5.0 o 5.1, per cui potreste avere problemi nell’applicarlo a versioni precedenti, cosa che vi sconsigliamo dunque di fare. Se amate un’interfaccia pulita e colori molto chiari e un forte contrasto con le scritte scure, questo tema farà sicuramente al caso vostro, grazie alla cura con il quale è stato sviluppato.

Potete scaricare il tema White-King per EMUI 5 dal Play Store cliccando sul badge qui sotto. Chi di voi utilizzerà questa particolare interfaccia bianca sul proprio dispositivo Huawei o Honor?

Android app sul Google Play