Huawei continua con la sua campagna pubblicitaria pensata per far conoscere il proprio nuovo flagship, Huawei P8. Lo smartphone è stato oggetto di presentazioni con personaggi famosi e recentemente è stato indetto un concorso per poterlo provare gratuitamente per un mese.

Per l’ultima pubblicità Huawei si è affidata al noto gruppo comico The Jackal, diventato ormai una vera e propria celebrità grazie ad alcune parodie. In particolare il video vede come protagonisti Simone Ruzzo e Proxi  Riccio alla prese con una domanda che ci siamo posti quasi tutti: come sarebbe il mondo senza smartphone?

Attraverso una serie di ricostruzioni di situazioni reali il duo ci propone una visione molto personalizzata del mondo con e senza smartphone. Il tutto ha come protagonista Huawei P8 del quale vengono esaltate alcune caratteristiche come la capacità di scattare foto al buio.

Il video vi strapperà sicuramente qualche risata ma ci fa anche riflettere su quanto le nostre vite siano troppo dipendenti dalla tecnologia e a volte riescano ad isolarci dal mondo che ci circonda.

Via