Huawei dopo essere entrate nel mercato degli smartwatch con il suo Watch continua a presentare varianti del dispositivo; qualche settimana fa vi abbiamo parlato di Jewel e Elegant, le due versioni dedicate al pubblico femminile e lanciate dal CES di Las Vegas. Oggi tocca a Huawei Watch Topaz, presentato dall’azienda in occasione del CES Asia 2016.

Realizzato in collaborazione con Swarovski, Huawei Watch Topaz presenta tutta una serie di topazi rossi intorno al quadrante; il cinturino in pelle rossa e il quadrante (in acciaio inox 316L  e dimensioni di 44 mm) in colorazione rose gold lo rendono un po’ stravagante e dedicato ancora ad un pubblico prettamente femminile.

La scheda tecnica dello smartwatch non varia rispetto alle varianti già note, così come il sistema operativo (Android Wear); per quanto riguarda il prezzo, Huawei non ha ancora dato comunicazioni ufficiali, anche se con molta probabilità arriverà sul mercato ad un prezzo vicino ai 499 Euro (lo stesso delle versioni Jewel e Elegant).

Via