A oltre sei mesi dalla sua prima apparizione, avvenuta al MWC Di Barcellona, si avvicina il momento del debutto per Huawei Watch, uno degli smartwatch più belli finora visti. Dotato di Android Wear e compatibile anche con i dispositivi iOS, Huawei Watch sarà anche uno degli smartwatch più costosi, con i prezzi che parono da 399 euro.

Dopo aver visto l’anteprima realizzata dai nostri inviati all’IFA 2015 di Berlino sicuramente molti di voi avranno iniziato a farci un pensierino, cercando magari di risparmiare la somma necessaria all’acquisto. Vi ricordimo che Hiawei Watch può già essere pre-ordinato su Vmall, lo store europeo di Huawei, come riportato nel nostro articolo.

Per aumentare l’hype, invogliare maggiormente gli utenti e semplicemente per spiegare nel dettaglio alcune delle tante funzioni di Huawei Watch, il produttore cinese ha preparato una serie di video che illustrano come cambiare le watch faces, come funzionano le notifiche, il sensore di battito cardiaco, Google Now ed il registratore di attività. Si tratta di brevi video della durata di pochi secondi quindi la loro visualizzazione non vi ruberà più di qualche minuto.