Siamo ormai agli sgoccioli, Huawei Watch GT 2 arriverà tra poco più di una settimana. Dello smartwatch che proverà a replicare l’ottimo successo della prima serie sappiamo già qualcosa: che moneterà il nuovo chip Kirin A1, che potrà godere del neonato HarmonyOS, fra le altre cose.

Questo è quanto è emerso finora, con qualche render che non guasta per aiutarci con l’immaginazione. Ma finora non lo avevamo mai visto così bene come ce lo mostrano questi nove brevetti depositati all’EUIPO (l’European Union Intellectual Property Office).

Vecchi di appena una settimana, ognuno ci mostra una diversa interfaccia grafica. Come potete vedere qui sotto, ce n’è per tutti i gusti: da quadranti minimali, a roba più elegante e industriale fino ad arrivare a watch face sgargianti e super colorate.

Ma oltre a questo ad abbracciare questi quadranti ritroviamo lo stesso orologio che è trapelato ultimamente, uno smartwatch che ripercorre i tratti estetici del modello che va a sostituire.

Per il resto nient’altro da segnalare per questo Huawei Watch GT 2, se non dettagli già emersi come la presenza di una batteria da ben 450 mAh, di un altoparlante e di un microfono per le chiamate e dei soliti sensori ormai onnipresenti sugli smartwatch.

A questo punto non ci resta che pazientare ancora un po’ per la presentazione, che si terrà giovedì 19 settembre.