Huawei Watch è bellissimo, elegante, robusto e…. potrebbe anche essere molto costoso! I colleghi di BGR affermano di aver ricevuto delle informazioni circa il prezzo da una loro fonte e sostengono che lo smartwatch costerà 1.000 dollari. Sì, proprio così, avete capito bene.

Secondo loro dovrebbe avere un costo a dir poco esagerato, soprattutto se consideriamo che si tratta solo di uno smartwatch con Android Wear. Costerebbe, ad esempio, quattro volte un Motorola Moto 360, da cui non si differenzia molto per materiali, design e realizzazione. A livello tecnico anche troviamo più o meno gli stessi componenti e quindi difficilmente sarebbe giustificato un prezzo di questo tipo.

Senza nulla togliere a BGR, ma per il momento consideriamo le informazioni solo come indiscrezioni su cui non fare molto affidamento e finché non ci sarà un comunicato ufficiale non prenderemo nulla di tutto questo come definitivo. Nell’attesa di saperne di più vi consigliamo di dare uno sguardo alla nostra video anteprima.

Via