Huawei Talent, la nuova iniziativa legata a Huawei P10 e P10 Plus

Si chiama Huawei Talent ed è una nuova interessante iniziativa lanciata dal produttore cinese per pubblicizzare gli smartphone Huawei P10 e P10 Plus e le loro grandi potenzialità.

Si tratta di un’iniziativa rivolta agli utenti interessati a dimostrare il proprio spirito #MakeItPossible realizzando un video che sia capace di esprimere i valori che il produttore cinese sta cercando di mettere in risalto.

Chiunque desideri provare a diventare il nuovo Huawei Talent, potrà inviare un video mostrando le proprie capacità e raccontando la sua storia #Makeitpossible. Il video più votato sul sito dedicato all’iniziativa diventerà il nuovo #HuaweiTalent e andrà ad unirsi agli attuali cinque talenti italiani che fanno già parte del progetto.

Potete trovare il regolamento completo dell’iniziativa seguendo questo link. Il sito dedicato a Huawei Talent, invece, lo trovate qui.

Non ci resta altro da fare che augurarvi buona fortuna.

VAI: La recensione di Huawei P10 Plus

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top