GO Internet è un servizio di telefonia presente in Italia che sfrutta le reti 4G/LTE per fornire un accesso veloce ed affidabile ad Internet. Disponibile attualmente solo in Emilia Romagna e nelle Marche, da oggi potrà contare su un testimonial di eccezione. È stato infatti presentato oggi a Bologna il primo smartphone Huawei in grado di connettersi alle reti a 3.5GHz utilizzate da GO Internet.

In questo modo i clienti di GO Internet potranno collegarsi alla rete senza la necessità di passare per il GO Box ed accedere in qualsiasi momento. Lo smartphone presentato da Huawei è di tipo rugged, pensato quindi per persone che lavorano frequentemente all’aperto e in situazioni estreme. La soluzione di Huawei è mirata a favorire una crescita intelligente del territorio con soluzioni all’avanguardia che permetteranno la creazione di un ecosistema efficiente ed affidabile in qualsiasi situazione.

GO Internet è intenzionata a cogliere nuove opportunità di crescita in un mercato  in forte sviluppo, che può contare su una rete 4G all’avanguardia a livello europeo ma che presenta ancora ampi margini di miglioramento.