Terminato il Mobile World Congress 2016, appassionati ed addetti ai lavori sono già concentrati sui top di gamma che non sono stati presentati a Barcellona e tra questi un posto di rilievo spetta sicuramente a Huawei P9 (apparso ieri in una serie di immagini leaked)

L’attesa per conoscere tale device potrebbe non essere così lunga: nelle scorse ore, infatti, il colosso cinese ha annunciato che mercoledì 9 marzo a Berlino si svolgerà un evento stampa.

Sebbene il nome di Huawei P9 non sia stato fatto, tutti gli indizi sembrano suggerire che sarà proprio questo smartphone il protagonista dell’appuntamento berlinese.

Ricordiamo che, stando a quanto emerso sino ad oggi, la serie P9 dovrebbe includere quattro diversi modelli: Huawei P9, P9 lite, P9 Max ed una versione di P9 caratterizzata da una scheda tecnica “rinforzata” in alcuni aspetti.

Tra le feature di Huawei P9 non dovrebbero mancare una scocca in metallo, una fotocamera posteriore con doppia lente, il processore Kirin 950, il lettore di impronte digitali, 32GB di memoria integrata e la porta USB Type-C.

Via