Sono iniziate oggi in Cina le vendite della variante Bright Black di Huawei P10 Plus, il top di gamma presentato dal colosso cinese in occasione del MWC 2017. La nuova colorazione va ad aggiungersi alle otto colorazioni già presenti sul mercato, vale a dire Arctic White, Prestige Gold, Greenery, Dazzling Blue, Graphite Black, Dazzling Gold, Rose Gold e Moonlight Silver.

Huawei P10 Plus Bright Black, a differenza della versione Graphite Black che presenta una finitura opaca, ha una cover posteriore con finitura lucida, con un aspetto molto simile al vetro. Il prezzo ufficiale in Cina, dove la nuova colorazione può essere acquistata presso vMall, JD.com e Suning, è di 4888 yuan, equivalenti a 620 euro al cambio attuale. Non ci sono al momento indicazioni sulla possibilità che la variante Bright Black possa giungere anche su altri mercati.

Per il resto non ci sono variazioni tecniche, per cui ritroviamo lo schermo QHD da 5,5 pollici, un SoC HiSilicon Kirin 960 con CPU octa core a 2,3 GHz, 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore 12+20 megapixel e batteria da 3750 mAh, con Android 7.0 Nougat.

Vi piace la finitura lucida di Huawei P10 Plus o la trovate poco funzionale e preferite le versioni meno riflettenti? Il box dei commenti è a vostra disposizione.