Huawei Nova Smart arriva in Europa orientale, ma è solo Honor 6C

Un nuovo smartphone Huawei sta per arrivare sul mercato europeo, riservato in particolare ai Paesi dell’est. Si tratta di Huawei Nova Smart, che secondo quanto riporta Roland Quandt, leaker notoriamente affidabile, dovrebbe essere commercializzato a 199 euro.

Non si tratta però di uno smartphone nuovo visto che si tratta semplicemente del re-brand di Honor 6C, presentato un paio di settimane fa dal produttore cinese. Il prezzo è leggermente inferiore visto che la versione a marchio Honor sarà venduta a 229 euro su vMall e nei negozi fisici dell’Europa occidentale.

LA scheda tecnica di Huawei Nova Smart includerà dunque un display HD da 5 pollici, Snapdragon 435 con CPU octa core, 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna. Discreto il comparto fotografico con sensori da 13 e 5 megapixel, entrambi con apertura focale f/2.2. Completano la dotazione Android 6.0 Marshmallow con interfaccia EMUI 4.1, lettore di impronte digitali collocato sulla parte posteriore dello smartphone, connettività LTE e una batteria da 3000 mAh.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top