Un teaser pubblicato da Huawei su Weibo annuncia l’arrivo di Huawei Nova 4e, il successore di Nova 3e dello scorso anno. L’azienda ha confermato che lo smartphone sarà dotato di una fotocamera frontale da 32 megapixel con funzioni di abbellimento supportati dall’IA.

Al posto di un display perforato come per Nova 4, introdotto dall’azienda lo scorso dicembre, Huawei Nova 4e alloggerà l’ampio sensore della fotocamera in un notch a goccia.

Huawei non ha condiviso altri dettagli sullo smartphone, tuttavia la certificazione TEENA ha rivelato che Huawei Nova 4e, numero di modello MAR-TL00 / MAR-AL00, sarà dotato di uno schermo da 6,15 pollici, tripla fotocamera posteriore e uno scanner per impronte digitali montato posteriormente. Il dispositivo sarà probabilmente più economico rispetto a Huawei Nova 4, quindi potrebbe essere equipaggiato con un SoC Kirin 710.

Huawei Nova 4e sarà presentato il prossimo 14 marzo, pertanto nelle prossime settimane scopriremo le specifiche complete e la data di lancio, e se questo dispositivo corrisponderà al prossimo Huawei P30 Lite.