Torniamo ad occuparci di Huawei Nova 4, smartphone al centro di diverse indiscrezioni negli ultimi giorni.

Nelle scorse ore è stato caricato in Rete un video teaser che ci permette di osservare per qualche secondo uno smartphone che si preannuncia molto interessante e che potrà vantare un notch simile a quello che vedremo sui prossimi telefoni di Samsung, ossia un singolo foro nel display:

Si tratta senza dubbio di una soluzione che stuzzica la curiosità e che dovrebbe rivelarsi più piacevole rispetto a quella del classico notch in alto al centro.

Ricordiamo che Huawei Nova 4 sarà lanciato il 17 dicembre e tra le sue feature più importanti vi sarà anche una tripla fotocamera posteriore, simile a quella di Huawei P20 Pro.

E sempre a proposito di nuovi smartphone, dall’account ufficiale di Vivo su Weibo arrivano le prime immagini rendering di Vivo Nex S2.

Basta un rapido sguardo per capire che si tratta di un device che fa di un design curato ed accattivante uno dei propri principali punti di forza. E poi, come non restare incuriositi dal suo doppio display (sul retro è montato un secondo schermo)?

Per il lancio ufficiale di Vivo Nex S2 ci sarà da attendere ancora qualche giorno.