Huawei Mate 30 Pro è ormai in dirittura d’arrivo, visto che sarà presentato giovedì 19 settembre, ma c’è ancora molto spazio per anticipazioni dell’ultima ora. Arriva dall’India un nuovo video che mostra il top di gamma dal vivo, confermando alcune delle sue caratteristiche.

Nel breve filmato si vede un probabile dipendente Huawei che usa il prossimo flagship per giocare. Nonostante non siano visibili molti dettagli, abbiano la conferma della doppia curvatura laterale del display, con una soluzione che il colosso cinese chiama waterfall.

È ben visibile anche il notch, più grande di quelli a cui siamo abituati, ma leggermente più compatto rispetto al modello dello scorso anno. Le dimensioni sono necessarie a contenere il sistema di riconoscimento tridimensionale del volto, che farà coppia con in lettore di impronte digitali integrato nel display.

Non ci sono invece immagini relative alla parte posteriore, anche se non dovrebbero esserci particolari sorprese rispetto alle anticipazioni delle ultime settimane. Non ci resta dunque che lasciarvi al video che mostra Huawei Mate 30 Pro dal vivo e darvi appuntamento al 19 settembre, anche se nei pochi giorni che ci separano dall’evento non mancheranno ulteriori dettagli e anticipazioni.