Dopo le prime certificazioni degli scorsi giorni, Huawei Mate 30 Lite torna a far parlare di sé. Stavolta niente numeri o indiscrezioni ma una sola immagine che trapela sul web e smentisce subito le idee che ci eravamo fatti finora.

Come potete vedere qui sotto si tratta di una pellicola o di un vetro temperato che, a quanto pare, sarebbe da riferire a un Mate 30 Lite.

Notch a goccia anziché foro a differenza di come si vociferava in questi giorni, purtroppo per chi ci sperava. E oltre a questo si intravede anche qualche porta, come la USB di tipo C in basso, al fianco di un’apertura che potrebbe fare spazio a un microfono. Sopra c’è invece dell’altro, ma considerando la forma non sarebbe da sperarci troppo in un’entrata jack audio.

Per il resto, è evidente che le cornici non sono simmetriche. Sottili le laterali e più spesse le restanti, specie il mento inferiore a quanto pare.

Con l’aiuto delle indiscrezioni trapelate in questi ultimi giorni possiamo comunque ricostruire un attimo come potrebbe essere questo nuovo fascia media di Huawei.

Tralasciando il fatto che le ultime voci di corridoio puntavano parecchio sul foro al posto del notch, è emerso che lui potrebbe disporre di uno schermo da 6,26 pollici, e avere queste dimensioni (156,1 x 73,9 x 8,3 mm) numeri che, in sostanza, lo pongono in linea con il suo predecessore.

Comunque, è ancora presto per parlare con certezza; c’è ancora bisogno di tempo per saperne di più su questo Huawei Mate 30 Lite.