Dal continente asiatico arriva un test a dir poco estremo che mette alla prova la qualità costruttiva di Huawei Honor 7, nuovo smartphone Android presentato ufficialmente ieri dal produttore cinese.

Stando al video che segue, Huawei Honor 7 non può contare soltanto su un design curato ed una scheda tecnica di tutto rispetto ma anche su una capacità di resistere agli urti superiore alla media.

Almeno ciò è quanto emerge dal test a cui il dispositivo è stato sottoposto: lo smartphone, infatti, è stato posizionato proprio sopra dell’esplosivo e, dopo la detonazione, a parte qualche graffio non sembrava presentare problemi di sorta.

Non vi resta che guardare il filmato per giudicare:

Indubbiamente test di questo tipo hanno un valore scientifico pari a zero, bastando una semplice caduta accidentale anche da basse altezze per causare danni gravi (molto dipende dalla fortuna e dalla parte del terminale che va ad impattare sul terreno).

Non ci resta che attendere di mettere le nostre mani su Huawei Honor 7 per scoprire se è davvero così robusto come sembra.

Via