Huawei Honor 6 Plus, lo smartphone Android con doppia fotocamera posteriore, è in vendita in Cina già da alcune settimane ed è disponibile all’acquisto anche dalle nostre parti tramite alcuni importatori. L’arrivo in Europa tramite i canali di vendita tradizionali avverrà nel corso dei prossimi mesi.

Huawei, non soddisfatta delle due versioni già disponibili (bianca e nera), ha avviato quest’oggi la commercializzazione di Honor 6 Plus Gold. Il dispositivo ha un costo pari a 390 dollari in Cina.

L’azienda cinese si è prontamente affrettata ad affermare che la realizzazione della versione gold di questo dispositivo è molto più complessa rispetto a quella di iPhone 6 e 6 Plus.

Honor 6 Plus Gold presenta infatti un pattern che ricopre sia la parte anteriore sia quella posteriore e,  a differenza dei due iPhone, è dorato sia davanti che dietro.

Non sappiamo ancora se e soprattutto quando questa particolare versione arriverà in Europa. Per il momento non ci resta che accontentarci delle seguenti foto.

Via