Huawei Honor 7 sta rapidamente guadagnando il titolo di smartphone più discusso delle ultime settimane. Non passa giorno che non appaiano nuove immagini, specifiche reali o presunte sul nuovo flagship di Huawei. Oggi è lo stesso produttore cinese a mostrarci il nuovo terminale in un brevissimo teaser video, ovviamente in lingua cinese.

Lo smartphone, che verrà presentato ufficialmente il prossimo 30 Giugno, sarà dotato di sensore di impronte digitali e adotterà un design metallico, come confermato dalla cover posteriore le cui immagini sono trapelate soltanto ieri.

Huawei è stata attenta a non mostrarci troppo da vicino il nuovo smartphone anche se si riesce a capire che lo chassis sarà in metallo e il display avrà delle cornici laterali molto sottili. Nessuna informazione sulle specifiche tecniche, per le quali dovrebbero valere quelle circolate finora.

Huawei Honor 7 dovrebbe utilizzare un display FullHD da 5″, SoC HiSilicon Kirin 935,  3 o 4GB di RAM, 16 o 64GB di memoria interna e fotocamera posteriore da 13Mp con stabilizzatore ottico di immagine. Il sistema operativo dovrebbe essere Android 5.1 con l’interfaccia personalizzata EMUI 3.1.

Via