Un nuovo smartphone Huawei è passato dalle certificazioni in tre possibili varianti, con un generoso display da 6,26 pollici. Si tratta di Huawei BKK-TL00, BKK-AL10 e BKK-AL00, avvistati presso il TENAA e il MIIT.
Per il momento le informazioni in nostro possesso sono veramente poche, a partire dal nome, e non è escluso possa trattarsi di uno degli smartphone di cui abbiamo già parlato nelle scorse settimane. Dal punto di vista delle specifiche, gli unici dettagli trapelati riguardano la diagonale del display (6,26 pollici, come detto) e la capacità della batteria (3900 mAh).
Il tutto è completato dalle sole dimensioni (158,72 × 75,94 × 7,98 mm), in linea con un dispositivo dotato di una tale diagonale di display (forse leggermente superiori) e di una batteria abbastanza grande, e dal supporto dual-SIM. Visti i pochi dati messi a disposizione dalle certificazioni TENAA e MIIT è meglio non sbilanciarci (potrebbe anche essere smartphone a marchio Honor), ma molto probabilmente saremo in grado di “unire i puntini” tra qualche settimana.