E’ Ascend P7 Sapphire Edition il nome della versione dell’Ascend P7 con vetro zaffiro, di cui vi abbiamo giù parlato nei giorni scorsi. Il produttore cinese ha, infatti, reso ufficiale lo smartphone, che si differenzia davvero per pochi particolari dalla versione standard lanciata nelle passate settimane.

Troviamo praticamente lo stesso hardware dell’Ascend P7, ma Huawei ci tiene a sottolineare che è presente il supporto alla connettività LTE, anche se probabilmente è compatibile solamente con le reti cinesi. Il produttore cinese, infatti, ha dichiarato che Ascend P7 Sapphire Edition sarà disponibile in Cina tramite l’operatore China Telecom, senza fare menzione di altri Paesi, dunque quasi sicuramente non verrà commercializzato globalmente e sarà solo un’esclusiva di alcuni Paesi asiatici.

Se stavate aspettando questa versione dell’Ascend P7 con vetro zaffiro dovrete purtroppo rinunciargli, considerato che al 99,9% non arriverà in Europa (lo 0,1% è legato al fatto che Huawei non lo ha esplicitamente comunicato). Nel caso fosse il contrario, ne ritorneremo sicuramente a parlare, ma non contateci troppo.

Via