Il phablet Huawei Ascend Mate 7 torna protagonista anche quest’oggi grazie ad alcune immagini leaked apparse sul social network cinese Weibo. Non è la prima volta che vediamo il nuovo device ma gli scatti trapelati nelle ultime ore aggiungono qualcosa in più rispetto al materiale pubblicato in precedenza.

Finora avevamo avuto conferma circa la grandezza del dispositivo (6.1 pollici di diagonale), l’estrema sottigliezza dei bordi di fianco al display e sulla presenza del sensore per le impronte digitali posto sul retro, al di sotto della fotocamera principale. Quest’oggi, invece, possiamo ammirare il ridottissimo spessore del Mate 7.

Hardware da top di gamma e design premium, il Huawei Ascend Mate 7 si candida come uno dei device potenzialmente più interessanti tra quelli che verranno presentati all’IFA di Berlino. Le specifiche tecniche del phablet (non ufficiali ma confermate da diversi rumor) dovrebbero essere le seguenti: SoC Kirin octa-core, 2/3 GB di memoria RAM, display Full HD e fotocamera da 13 megapixel.

Attendiamo con ansia l’eventi di presentazione Huawei previsto per il 4 Settembre.

Via