Dal solito evleaks su Twitter arriva una nuova indiscrezione relativa al Mobile World Congress 2018: a Barcellona, infatti, Huawei potrebbe presentare una sorta di versione rebrandizzata di Honor 7X.

Stando alle immagini pubblicate da evleaks, il colosso cinese avrebbe preparato un nuovo device che presenta un design decisamente familiare: basta guardarle, infatti, per notare la grande somiglianza con Honor 7X (l’unica differenza di rilievo pare essere quella relativa al posizionamento del flash):

Ovviamente per Huawei lanciare uno smartphone già progettato da tempo, apportandovi soltanto alcune lievi modifiche, significherebbe un notevole risparmio di risorse e di denaro.

Resta da capire che genere di dotazione tecnica potrà vantare tale device, che potrebbe anche essere lanciato come una variante Lite di un modello più “blasonato”. Per saperne di più non ci resta altro da fare che avere ancora pazienza per qualche giorno: il Mobile World Congress 2018 sta per iniziare.

[Aggiornamento]

Le immagini provengono in realtà dal sito americano di Huawei, dove lo smartphone è stato lanciato con il nome di Huawei Mate SE, nelle colorazioni grigio e oro al prezzo di 249,99 dollari, circa 200 euro al cambio attuale. La scheda tecnica è perfettamente identica a quella di Honor 7X, confermando quindi l’ipotesi che si tratta di un semplice rebrand.

Vai a: Recensione Honor 7X: 18:9 FullHD a prezzo accessibile