Il brand Honor ha ufficializzato quest’oggi la nuova interfaccia Emotion UI 3.0. La EMUI 3.0 è stata sviluppata in collaborazione con gli utenti ed offre un’esperienza di utilizzo molto più user-friendly rispetto al passato e un livello di integrazione senza precedenti.

I punti di forza dell’interfaccia sviluppata da Honor sono i seguenti:

design Dot and Line: il design dot and line unico di EMUI 3.0 offre una user experience senza paragoni; l’integrazione di cerchi e punti forma un linguaggio visivo EMUI 3.0 unico che consente navigazione e calendarizzazioni organizzate cronologicamente secondo localizzazione.

interazione naturale con lo schermo: EMUI 3.0 presenta nuove caratteristiche che permettono sia una naturale interazione con uno schermo ancora più grande, consentendo un maggiore controllo da parte dell’utente di un display che include thumb mode, suspend window e shifting keyboard, sia una naturale interazione  con l’ambiente circostante che include visioni scenery-based che ne simulano le fattezze combinando design astratto ed elementi reali.

La EMUI 3.0 include anche nuove funzioni integrate, nuove icone, lo sblocco con trascinamento e collegamenti rapidi più efficaci.