Qualche settimana fa era trapelata in rete una serie di immagini attribuite ad un nuovo smartphone di Huawei, che dovrebbe prendere il nome di Honor 7. Nelle ultime ore sono trapelate ulteriori informazioni che però riguardano Honor 7 Plus, che dovrebbe affiancare il modello già visto in precedenza.

C’è un po di confusione si aper quanto riguarda le immagini, che sostanzialmente sono le stesse, sia per quanto riguarda le caratteristiche, che inizialmente erano state attribuite ad Honor 7. In realtà sembra che sarà la versione Plus ad utilizzare un display da 5.5″, mentre, come già avvenuto per Honor 6, il modello standard Honor 7 dovrebbe utilizzare un display con diagonale minore.

Riepiloghiamo quindi quelle che dovrebbero essere le specifiche tecniche di Honor 7 Plus, anche se vanno prese con le pinze in quanto la situazione è ancora molto confusa. Lo smartphone dovrebbe avere un display QHD da 5,5″ (anche se Huawei ha sempre snobbato questa risoluzione e ci sembra più plausibile una risoluzione FullHD), SoC HiSilicon Kirin 930, 3GB di RAM e 16GB di memoria interna oltre ad una batteria da ben 4.000mAh.

Il comparto fotografico dovrebbe utilizzare un sensore frontale da 13MP ed uno posteriore da 16MP. La variante Honor 7 potrebbe essere dotata di doppia fotocamera posteriore ma anche in questo caso si tratta di supposizioni senza alcuna conferma.

Via