Huawei ha presentato oggi la prima edizione speciale del proprio Huawei Watch, realizzata dal famoso designer italiano Barnaba Fornasetti in occasione del decimo anniversario di Vogue China. Si tratta di una collaborazione che celebra il connubio tra arte, design e tecnologia.

L’edizione speciale “Fornasetti” include il motivo “tema e Variazioni” con il cinturino e la scatola di Huawei Watch realizzati nel colore verde “Malachite” che caratterizza tutti i modelli disegnati da Fornasetti. Sulla scatola è presente un altro segno distintivo del designer italiano, ovvero la “Serratura”, uno dei suoi segni distintivi.

Huawei Fornasetti B

L’edizione speciale di Huawei Watch è stata presentata in occasione dell’evento organizzato da Vogue China che ha segnato la chiusura della Milan Fashion Week ed è stata regalata in esclusiva agli ospiti presenti al party. Nella stessa occasione Huawei ha lanciato la nuova piattaforma “Design Powered by Huawei” di cui vi abbiamo da poco parlato.

La piattaforma permetterà di personalizzare i prodotti già esistenti come Huawei Watch, ma permetterà di suggerire nuovi design per prodotti futuri. Huawei si dimostra attenta alle nuove tendenze ed intende consolidare la propria posizione tra i leader mondiali del settore mobile anche attraverso iniziative come questa.