Questo sito contribuisce alla audience di

Android 6.0 Marshmallow a breve su Huawei P8 e Honor 7, ma solo in beta

Huawei ha comunicato, attraverso i social network, l’imminente arrivo della versione beta di Android 6.0 Marshmallow su due top di gamma presentati nel corso del 2015. Si tratta di Huawei P8 e Honor 7 che a partire dalla prossima settimana potranno essere aggiornati ad Android 6.0 Marshmallow, ovviamente in versione beta.

Sembra che la collaborazione con Google, che ha portato alla nascita di Huawei Nexus 6P abbia permesso al produttore cinese di comprendere meglio la necessità di aggiornare rapidamente i propri smartphone alla versione più recente di Android. Quest’anno, ad esempio, le cose sono andate molto peggio e Huawei Ascend Mate 7 ha dovuto attendere parecchi mesi prima di ricevere l’agognato Android 5.0 Lollipop.

Per il momento sembra che il programma beta sia attivo in Germania e Francia, ma non dovrebbe tardare ad essere attivato anche in Italia, com’è accaduto per Lollipop. Oltre a Huawei P8 anche un altro flagship, Honor 7, sta per ricevere la versione beta di Marshmallow, anche in questo caso in Francia, con l’Italia che dovrebbe seguire a ruota nei prossimi giorni.

Nelle prossime settimane i più smanettoni potranno comunque trovare la versione beta da scaricare su Xda o siti similari, mentre per la versione finale, quella stabile che verrà rilasciata a tutti gli utenti, bisognerà aspettare almeno marzo 2016.

Via 1, Via 2

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top