Certe volte le vecchie glorie degli anni passati ritornano in grande stile: è successo anche per HTC One M8, uno dei telefoni più osservati e discussi del 2014 (dato il grande successo del predecessore HTC One).

Degli utenti di Reddit hanno scovato e comprato un prototipo di HTC One M8 mai realmente uscito in commercio che appare in una colorazione nera opaca, come possiamo notare in questa foto:

Come descritto dai possessori, si tratta di un modello “sprint” con 16 GB di memoria interna espandibile tramite uno slot per schede microSD.

Curioso il fatto che la fotocamera principale non funzioni con l’OS stock a differenza di altre ROM e inoltre la controversa tonalità rosa che avvolge le foto ricorda quelle scattate da HTC One (ricordiamo che quella tonalità derivava dal surriscaldamento del sensore della fotocamera): questo dettaglio indica probabilmente lo stesso tipo di sensore montato a bordo dei due device.

Sul post di Reddit trovate altre informazioni e foto dello smartphone in questione. A voi sarebbe piaciuto così questo HTC One M8?