LlabTooFeR probabilmente molti di voi già lo conosceranno, ma chi non lo conoscesse sappia che si tratta di uno sviluppatore amatoriale di firmware custom, molto informato su HTC e che in passato ha già rivelato interessanti anticipazioni, le quali hanno poi trovato conferme nelle settimane successive.

Possiamo dire in breve che è una fonte di informazioni attendibile ed ecco perché abbiamo deciso di segnalarvi una sua roadmap sul rilascio degli aggiornamenti ad Android 4.4.2, 4.3 e alla Sense 6 da parte di HTC. Nella tabella sono presenti tutte le informazioni che ci aspetteremmo: conferme, tempistiche, versione di Android e versione della Sense.

Gli smartphone presi in analisi da LlabTooFeR sono davvero molti e, infatti, a causa delle dimensioni abbiamo deciso di non includere nell’articolo l’immagine della tabella, in quanto non viene visualizzata correttamente. Perciò abbiamo deciso di rimandarvi direttamente all’immagine, raggiungibile cliccando su questo link, in modo che possiate visualizzarla a dimensioni reali.