Sembra che HTC si appresti a lanciare un nuovo smartphone Android destinato alla fascia media del mercato. Le immagini che vedete qui sopra (galleria completa a fine articolo) appartengono ad un inedito smartphone dell’azienda taiwanese. Non ci presteremo molta attenzione però, in quanto molto probabilmente questo smartphone non arriverà mai in Europa e quindi nel nostro mercato, ma sarà lanciato solamente in Cina.

Vediamo comunque in breve le caratteristiche tecniche. Lo smartphone ha un display da 4 pollici con una risoluzione di 480 x 800 e un processore dual core, ma nessuna informazione sulla frequenza a cui opera. La RAM è da 1 GB, mentre la memoria interna è da 8 GB.

Presenti anche due fotocamere, quella posteriore da 5 MP e quella anteriore da 1,3 MP. Il design è riconducibile a quello della serie Desire, con delle linee curve e poco marcate, mentre l’interfaccia è la stessa del One, quindi con BlinkFeed. Lo smartphone dovrebbe essere venduto al prezzo di 1.299 Yuan, al cambio circa 159 euro. Per il momento non ci sono altre informazioni, come il nome, ma, come vi abbiamo già detto, difficilmente lo vedremo arrivare dalle nostre parti.

[nggallery id=298]

Via