Torniamo ancora a parlare di HTC One A9 poiché è apparsa una prima presunta foto frontale che ritrae proprio il dispositivo. Ci teniamo a precisare di prendere la notizia con il beneficio del dubbio dato che non si tratta di un’immagine ufficiale.

La foto mostra uno smartphone di circa 5 pollici dotato di un tasto centrale. Come per HTC One M9+, sembra che questo tasto funga anche da sensore di impronte digitali. La cosa che più ci impressione della parte anteriore è la presenza del logo HTC su una banda bianca e non come l’azienda taiwanese ci ha abituati, ovvero su una banda nera.

Il design frontale mostra delle cornici poco ottimizzate e un design che sembrerebbe plastica; per fortuna si intravede appena il lato sinistro che mostra le classiche bande bianche per le antenne che ci lasciano supporre che la scocca posteriore sia realizzata in metallo.

Alcune voci si sbilanciano dicendo che HTC One A9 potrebbe montare Android Marshmellow e sarà uno dei primi dispositivi non Nexus ad avere l’ultima distribuzione di Android. Il dispositivo dovrebbe essere presentato alla stampa la settimana prossima, di seguito l’immagine e continuate a seguirci perché vi informeremo non appena ci saranno ulteriori notizie in merito.

HTC-A9

Via