C’è grande curiosità tra addetti ai lavori e appassionati del brand HTC per l’evento organizzato dal produttore asiatico per giovedì 12 gennaio, in occasione del quale dovrebbero essere presentati diversi dispositivi.

Uno di questi, chiamato probabilmente HTC Vive, è il protagonista di un video leaked diffuso su Twitter dal solito evleaks, filmato che ci permette di farci un’idea di come potrebbe essere lo smartphone:

Questo, in particolare, il presunto aspetto della scocca posteriore di HTC Vive:

A caratterizzare HTC Vive vi sarebbe la possibilità offerta agli utenti di personalizzare il device e renderlo decisamente meno comune rispetto a quello che ormai offre il mercato da qualche anno a questa parte: si tratterebbe, in sostanza, di uno smartphone capace di distinguersi dalla concorrenza, ormai piuttosto omologata.

HTC Vive potrebbe poi supportare la tecnologia VR, almeno ciò è quanto suggerisce il suo nome (che richiama quello di HTC Vive VR).

Sempre da evleaks arriva un secondo video che ci mostra HTC Ocean, un altro dei presunti device che dovrebbero essere lanciati durante l’evento del 12 gennaio, protagonista di diverse indiscrezioni ed anticipazioni nelle ultime settimane:

Il 2017 di HTC si appresta ad iniziare nel migliore dei modi.