Come Samsung che pubblica ogni giovedì tanti temi per personalizzare l’interfaccia TouchWiz, anche HTC ha deciso di puntare sulla realizzazione di temi che possano rendere unico, ad esempio, il nostro HTC 10. Ecco perché l’azienda taiwanese ricerca “talented designer” per la creazione di temi a pagamento da pubblicare sullo store dedicato.

HTC sperimenterà questo nuovo servizio per la creazione di temi “premium” durante le prossime settimane e in questo periodo i designer selezionati potranno inviare i propri temi per capire meglio come funzionerà il tutto. Pertanto gli utenti potranno, in un futuro non lontano, acquistare temi di alta qualità, realizzati da designer professionisti, per personalizzare il proprio dispositivo HTC.

Al momento non ci sono comunicazioni ufficiali da parte di HTC su quanto durerà questo periodo di test. Considerando che l’azienda taiwanese ha appena iniziato la ricerca di “talented designer”, non ci sorprenderemmo se ci fosse da attendere un po’ di tempo prima che i temi a pagamento possano essere disponibili per il grande pubblico.

Via