HTC ha svelato da un paio di giorni One Max, confermando tutte le caratteristiche tecniche emerse nelle scorse settimane. Stiamo parlando in pratica di un One, in quanto ha le stesse caratteristiche, con in aggiunta un display da 5,9 pollici e il lettore di impronte digitali. Essendo un phablet, HTC ha voluto dotarlo di accessori realizzati appositamente per le sue grandi dimensioni.

Dopo avervi parlato dell custodia con batteria integrata, vi parliamo di Stylus, uno stilo capacitivo realizzato appositamente per One Max ma che è ottimizzato per tutti i dispositivi HTC. Si tratta quindi di un pennino lungo 127,4 mm e spesso 7 mm, con una punta di 3 mm e un peso di 12 g.

E’ ovviamente realizzato per adattarsi al meglio al design di One Max, dato che è realizzato seguendo lo stesso stile e adottando il colore argento. Se siete curiosi di saperne di più, vi lasciamo il link allo store di HTC e la descrizione estrapolata dalla pagina dedicata all’accessorio.

Disegna baffi sottili, crea didascalie divertenti e riproduci dischi volanti con HTC Stylus. Migliora la tua funzione HTC Appunti grazie al pennino a punta fine. Design elegante, deciso, monoblocco e resistente, con il pennino HTC Stylus il tuo tocco artistico non ha paragoni*.
*Compatibile con HTC One Max.

Ringraziamo Giannni per la segnalazione!