One M8 è stato criticato sotto diversi aspetti, che riguardano soprattutto il design. Alla maggior parte di voi, ma non solo, non è proprio piaciuta la scelta di inserire quella striscia nera con il logo sotto al display, in quanto occupa solamente spazio e non fornisce nessun utilizzo concreto per l’utente.

Non è dello stesso avviso però Jeff GordonSenior Global Online Communications Manager di HTC, che tramite Twitter ha spiegato perché è stata inserita quella striscia nera, che all’apparenza sembra del tutto inutile e priva di scopo.

Egli ha spiegato, molto sinteticamente, che la striscia nera è tutt’altro che inutile, dato che sotto ospita una quantità enorme di circuiti, di antenne e di altri componenti hardware fondamentali per il corretto funzionamento dello smartphone.

Non è quindi, almeno per One M8, inutile come sembra, anche se nella pratica non offre nessuna funzione all’utente, dato che i tasti non sono a sfioramento ma a schermo. Basterà questo per convincervi della sua utilità e per farvela piacere?

Via