I rapporti fra HTC e Samsung non potrebbero essere di certo idilliaci considerato che sono due competitor, ma c’è da dire anche che nessuna delle due fa nulla per essere in buoni rapporti con l’altra, anzi non perdono occasione per sfottersi, anche pubblicamente.

Non siamo affatto sorpresi perciò nel vedere che il produttore taiwanese fornisce del materiale interno contenente 5 motivi per cui il One M8 è migliore del Galaxy S5, in modo da “addestrare” i suoi dipendenti e soprattutto i vari promoter e negozianti.

Il botta e risposta fra le due aziende non mostra quindi segni di rallentamento e dopo i 4 motivi di Samsung per cui preferire il Galaxy S5 al One M8, vediamo quelli di HTC per cui preferire il suo top di gamma che abbiamo incluso nell’elenco qui sotto.

  • Il metallo batte la plastica
  • Due potenti altoparlanti anteriori
  • Facile da utilizzare con una sola mano e accesso più veloce alle funzioni
  • La prima Fotocamera Duo al mondo con effetti grafici
  • HTC offre di più all’utente con il servizio Advantage

Il produttore taiwanese spiega ognuno di questi punti nei dettagli, che potete visionare voi stessi nelle immagini che abbiamo inserito nella galleria qui sotto. Per “par condicio” lasciamo a voi, anche in questo caso, le considerazioni sui 5 punti nel box dei commenti.

Via