HTC pubblica Ripristino HTC nel Play Store, ma non potete installarla

HTC pubblica Ripristino HTC nel Play Store, ma non potete installarla
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/ripristino-htc.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/ripristino-htc-460x375.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/ripristino-htc-491x400.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/ripristino-htc.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2015\/10\/ripristino-htc.png"}, "title": "HTC pubblica Ripristino HTC nel Play Store, ma non potete installarla" }

HTC ha pubblicato Ripristino HTC nel Play Store, un’applicazione che consente di ripristinare tutti i dati salvati attraverso Backup HTC. Peccato che sia compatibile solo con i dispositivi dotati di Android 6.0 Marshmallow e dunque attualmente con nessuno di quelli di HTC.

Ripristino HTC è disponibile solamente per i telefoni con Android 6.0 Marshmallow in esecuzione.

Saranno diversi quelli ad essere aggiornati all’ultima release del robottino verde, tuttavia nessuno può vantarla per il momento. Questo significa che Ripristino HTC non può essere installata in alcun dispositivo, ma probabilmente è destinata all’imminente HTC One A9, che dovrebbe essere presentato prossimamente con a bordo Android 6.0 Marshmallow.

Android app sul Google Play