Sono state numerose nelle scorse settimane le informazioni circa il rilascio dell’aggiornamento ad Android 4.4 KitKat per HTC One, One Mini e One Max. Non parliamo solamente di indiscrezioni, in quanto si è espresso al riguardo anche lo stesso produttore taiwanese, svelando che l’aggiornamento sarebbe stato rilasciato durante le prime settimane del 2014. E’ stato poi più volte confermato anche da LlabTooFeR, noto personaggio nonché sviluppatore di firmware custom vicino al produttore di Taiwan.

E’ proprio lui a fornire, e così a confermare di nuovo il rilascio ad inizio 2014, maggiori informazioni sulle tempistiche di rilascio, affermando che l’aggiornamento ad Android 4.4.2 KitKat (quindi l’ultima versione disponibile) sarà rilasciato nel periodo compreso fra Gennaio e Febbraio, per cui fra poco più di qualche settimana.

Molto probabilmente il rilascio avrà inizio dagli Stati Uniti, come accaduto con il rilascio dei precedenti aggiornamenti. Potrebbero perciò esserci novità in tal senso già nei prossimi giorni, ma per adesso non possiamo fare altro che aspettare. Vi terremo aggiornati.

Via