HTC One Max si appresta ad essere svelato ufficialmente, come riporta chiaramente l’invito qui sopra che l’azienda taiwanese sta inviando alla stampa. HTC sta inviando diversi inviti alla stampa con diverse date di presentazione, ovviamente divisi per località. Per questo motivo abbiamo riportato nel titolo che sarà presentato tra il 15 e il 18 Ottobre, con la prima presentazione che avverrà quindi il 15 Ottobre.

One Max, stando a quanto emerso nelle scorse settimane, non dovrebbe essere uno smartphone top di gamma, in quanto dovrebbe essere dotato di un hardware non proprio recentissimo. Dovremmo, infatti, trovare il SoC Qualcomm Snapdragon S4 Pro APQ8064 o Snapdragon 600, che sappiamo ormai non essere più recentissimi, sopratutto nel caso del primo.

Il display invece dovrebbe avere una diagonale di 5,9 pollici e una risoluzione di 1080 x 1920 pixel. L’hardware dovrebbe essere completato da 2 GB di RAM, una fotocamera posteriore Ultrapixel da 4 MP, una anteriore da 2,1 MP, un lettore di impronte digitali e da una batteria da 3.300 mAh. Se sarà così lo scopriremo nei prossimi giorni.

Via e Via