Continuano le indiscrezioni su HTC One M9: dopo aver dato uno sguardo alle caratteristiche di One M9 Plus, trapelate tramite @upleaks, un insider vicino a HTC di LaptopMedia ha diffuso nuove informazioni per quel che riguarda il comparto fotografico del futuro top di gamma di HTC; a quanto pare, HTC One M9 monterebbe due sensori da 20 MP posteriormente, con flash dual-tone dual-LED.

Nella parte frontale, stando sempre a quanto riportato da questa fonte, HTC continuerebbe a puntare sulla tecnologia UltraPixel: posto quindi ad un sensore UltraPixel da 4 MP . Nulla di nuovo invece per quel che riguarda il resto delle caratteristiche tecniche: HTC One M9 è atteso con un display da 5 pollici Full HD, un processore Qualcomm Snapdragon 810 octa-core da 2GHz a 64-bit, GPU Adreno 430 e 3 GB di memoria RAM.

Non possiamo garantire l’affidabilità di questa nuova fonte, e pertanto vi consigliamo di prendere queste nuove informazioni con le pinze: ormai, manca meno di un mese all’evento di HTC al MWC, nel quale ci si aspetta la presentazione ufficiale.

Via