Questo sito contribuisce alla audience di

HTC One M8 riceve Android 6.0 Marshmallow e Sense 7.0 a Taiwan

L’indiscrezione trapelata qualche giorno fa parlava dell’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow con Sense 7.0 su HTC One M8 entro due settimane. Infatti è proprio così! HTC One M8 sta iniziando a ricevere Android 6.0 Marshmallow con la nuova interfaccia Sense 7.0 a Taiwan.

Ovviamente ad informarci riguardo l’aggiornamento è stato ancora una volta un tweet di @LlabTooFeR. L’aggiornamento porta tutte le novità introdotte nella nuova versione del robottino verde, ovvero Doze, Now on Tap e tanti altri miglioramenti oltre all’introduzione della nuova Sense 7.0 di HTC.

Il pacchetto di installazione ha un peso di 1.18 GB e vi ricordiamo che per adesso è disponibile solo per i modelli di HTC One M8 commercializzati in Taiwan. Tuttavia, il rilascio del firmware non dovrebbe tardare ad arrivare anche in Europa e, come al solito, non mancheremo di aggiornarvi.

Da segnalare anche un aggiornamento per i modelli europei di HTC One M7 che porta varie correzioni di bug e l’ultima patch di sicurezza di Android. Il pacchetto ha un peso di 188.15 MB, se l’avete ricevuto e riscontrate ulteriori novità non mancate di farcelo sapere nei commenti.

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top