mwc 2017

HTC One (M8 Eye) non arriverà in Italia

Ormai qualche settimana fa, HTC ha presentato alcuni nuovi dispositivi, tra cui una nuova variante del suo top di gamma: parliamo infatti di HTC One (M8 Eye), uno smartphone identico a One M8, con l’eccezione del reparto fotocamera; HTC, infatti, per questo dispositivo ha deciso di abbandonare la tecnologia UltraPixel in favore di una fotocamera posteriore da 13 MP (quella frontale è invece da 5 MP).

HTC One (M8 Eye) è già disponibile nel mercato cinese e in quello indiano, mentre arriva oggi l’ufficialità, comunicata dal Product Manager di HTC, che il dispositivo non vedrà l’Europa: quindi, per quel che ci riguarda, la variante di One M8 non sarà disponibile per noi in Italia; HTC ha inoltre confermato come One M8 resti il portabandiera dell’azienda.

HTC One (M8 Eye) è quindi un progetto indirizzato ad un mercato limitato: se avevate qualche intenzione di acquistarlo, non vi resta che trasferirvi in Cina o in India.

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • gaspare

    perchè queste discriminazioni :(

  • Non ho ancora capito il perché certi device vengono rilasciati solo in via ufficiale in India dove la Google ha appena concluso un progetto per vendere smartphone a bassissimo costo piuttosto che in Europa intera dove ci sono milioni di malati che aspettano solo l’ufficialità dell’uscita in commercio.

  • Pingback: HTC One (M8 Eye) non arriverà in Italia - RSS News.it()

Top