HTC Ocean si chiamerà HTC U 11, parola di @evleaks

Inizia a delinearsi la strategia di branding che sarà adottata da HTC per il suo prossimo flagship. Lo afferma con sicurezza Evan Blass, meglio noto come @evleaks, secondo cui il prossimo top di gamma si chiamerà HTC U 11, un modo per mantenere un legame con il passato e introdurre il nuovo brand inaugurato con HTC U Ultra e HTC U Play.

Le informazioni provengono da una persona a conoscenza delle strategie della compagnia taiwanese, secondo cui il nuovo smartphone, dotato di un display da 5,5 pollici, sarà commercializzato in cinque diverse colorazioni. @evleaks entra anche nel dettaglio delle colorazioni, affermando HTC U 11 che dovrebbe essere presente una colorazione vibrante e distintiva.

Le cinque colorazioni saranno bianco, nero, blu rosso e argento, anche se non tutte potrebbero essere disponibili in tutti i Paesi in cui sarà commercializzato HTC U 11. Il nuovo flagship sarà presentato il 16 maggio e dovrebbe introdurre alcune novità assolute, tra cui il frame sensibile al tocco che permetterà di interagire in maniera innovativa con lo smartphone.

Fonte

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Sembra davvero interessante, vediamo cosa ne esce…

  • Bio’

    Probabilmente saranno aperte ai lati, solo all’altezza dei bordi sensibili..

  • RAFAEL

    Come dai a mettere una cover?

Top