Inizia a delinearsi la strategia di branding che sarà adottata da HTC per il suo prossimo flagship. Lo afferma con sicurezza Evan Blass, meglio noto come @evleaks, secondo cui il prossimo top di gamma si chiamerà HTC U 11, un modo per mantenere un legame con il passato e introdurre il nuovo brand inaugurato con HTC U Ultra e HTC U Play.

Le informazioni provengono da una persona a conoscenza delle strategie della compagnia taiwanese, secondo cui il nuovo smartphone, dotato di un display da 5,5 pollici, sarà commercializzato in cinque diverse colorazioni. @evleaks entra anche nel dettaglio delle colorazioni, affermando HTC U 11 che dovrebbe essere presente una colorazione vibrante e distintiva.

Le cinque colorazioni saranno bianco, nero, blu rosso e argento, anche se non tutte potrebbero essere disponibili in tutti i Paesi in cui sarà commercializzato HTC U 11. Il nuovo flagship sarà presentato il 16 maggio e dovrebbe introdurre alcune novità assolute, tra cui il frame sensibile al tocco che permetterà di interagire in maniera innovativa con lo smartphone.