HTC Ocean Harmony dovrebbe essere il prossimo smartphone del produttore taiwanese. Dopo aver presentato l’Android One HTC U11 Life (Ocean Lite) e il top di gamma U11 Plus (Ocean Master), il mese prossimo potremmo assistere all’annuncio di un altro medio gamma decisamente interessante.

Il nome è ovviamente non definitivo, come già dimostrato con gli altri smartphone nominati. Secondo quanto riportato da alcune fonti cinesi, il nuovo HTC Ocean Harmony potrebbe dunque disporre di una scheda tecnica molto interessante, composta da display 18:9 da 6 pollici a risoluzione 2160 x 1080 pixel con cornici ridotte (in stile U11 Plus), SoC Qualcomm Snapdragon 652, 4 GB di RAM, 64 GB di memoria interna e batteria da ben 3930 mAh. Non dovrebbe mancare la funzionalità Edge Sense.

Ocean Harmony dovrebbe dunque piazzarsi su una fascia più bassa dell’ultimo arrivato HTC U11 Plus, e ciò dovrebbe ovviamente portare a un prezzo più abbordabile. Per scoprirlo con certezza dovremo probabilmente aspettare fino a dicembre, quando potrebbe arrivare l’annuncio ufficiale. Come vi sembrano le presunte caratteristiche tecniche?

in copertina, HTC U11