Avrebbero dovuto iniziare il 20 novembre le consegne nel nostro Paese di HTC U11 Plus, il nuovo top di gamma del produttore taiwanese presentato poco più di un mese fa. Seguendo l’esempio di altri produttori anche HTC aveva presentato un secondo modello dotato di uno schermo 18:9 di maggiori dimensioni e una batteria maggiorata.

Purtroppo le aspettative degli utenti che speravano di mettere le mani sul nuovo top di gamma entro Natale sono destinate a essere disattese, come conferma la divisione italiana di HTC con un tweet pubblicato ieri. Le consegne di HTC U11 Plus sono dunque state posticipate a gennaio 2018 e la compagnia è al lavoro per risolvere i problemi che attualmente impediscono le spedizioni.

Per scusarsi del disagio HTC Italia promette di inviare un piccolo omaggio insieme agli smartphone, come segno di ringraziamento per la pazienza dimostrata. Avete ordinato il nuovo HTC U11 Plus e state aspettando la consegna? Sperate comunque di riceverlo entro Natale o pensate di annullare l’ordine e rivolgervi a un altro dispositivo? Il box dei commenti è a vostra disposizione.