In occasione della presentazione di One M8, HTC ha svelato anche una cover alquanto interessante realizzata appositamente per il suo smartphone di punta. La peculiarità della Dot View è di essere realizzata con tanti fori, i quali permettono di visualizzare più o meno il display sottostante così da poter visualizzare alcune notifiche mostrate a cover chiusa.

Tuttavia, essa funziona solamente con alcune applicazioni selezionate dal produttore taiwanese, ma grazie ad una piccola modifica presto sarà possibile visualizzare le notifiche di qualsiasi applicazione in modo personalizzato. Sarà possibile, per esempio, visualizzare le notifiche di Twitter e di Hangout, con anche il contatore così da sapere in ogni momento anche il numero delle notifiche.

La modifica è stata realizzata da Shen Ye, uno sviluppatore di XDA, che attualmente sta cercando di espandere il supporto anche ad altre applicazioni. Per il momento non ci sono link da seguire e file da scaricare, ma vi aggiorneremo non appena Shen avrà pubblicato qualcosa del suo lavoro.

Via