Dal solito LlabTooFeR arrivano nuove interessanti informazioni su uno smartphone Android che HTC si starebbe preparando a lanciare sul mercato: stiamo parlando di HTC Desire A17.

Stando al tweet di LlabTooFeR, HTC Desire A17 potrebbe essere lanciato insieme ad HTC Bolt venerdì prossimo con a bordo Android 6.0.1 Marshmallow e l’interfaccia Sense 8.0.

Purtroppo al momento non sono disponibili dettagli su questo smartphone, che potrebbe essere il successore di HTC Desire 530 (il cui nome in codice è HTC A16). In tal caso si tratterebbe di un device di fascia medio bassa: HTC Desire 530, infatti, si caratterizza per uno schermo da 5 pollici con risoluzione HD, un processore Snapdragon 210, 1,5GB di RAM ed una fotocamera posteriore da 8 megapixel.

htc-desire-a17

Purtroppo i dettagli disponibili su HTC Desire A17 si fermano qui ed al momento non possiamo nemmeno sbilanciarci sulla sua eventuale commercializzazione nei Paesi europei. Per saperne di più, pertanto, non ci resta che attendere l’evento in programma per venerdì 11 novembre.