Ne avevamo già sentito parlare nei mesi passati, ma ora viene confermato anche dal sempre ben informato @upleaks con diverse immagini stampa. HTC si appresta a lanciare il Butterfly 2, un nuovo smartphone della s-fortunata serie del produttore taiwanese.

Prima che iniziate a mettere i vostri soldi da parte, è giusto comunicarvi che, purtroppo, non lo vedremo in Europa, in quanto non sarà lanciato negli USA e nei Paesi facenti parte della EMEA (Europa, Medio Oriente e Africa); dunque, ci aspettiamo di vederlo in patria e in qualche Paese asiatico, magari la Cina.

E’ un vero peccato se diamo uno sguardo al suo design, che è davvero bello e particolare, soprattutto posteriormente dove è presente la Duo-Camera. Butterfly 2 offrirà, inoltre, la certificazione IP57, quindi sarà resistente all’acqua, e due altoparlanti anteriori, ragion per cui ipotizziamo che sarà dotato della tecnologia BoomSound.

Mancano ancora informazioni sulla data di lancio, sul prezzo e sulle caratteristiche tecniche, ma considerato che non lo vedremo da noi non è che ci interessino poi molto. Non mancheremo comunque di aggiornarvi sulle prossime novità.

Via