Con l’IFA 2014 di Berlino ormai alle porte, non ci sono attese riguardo a nuovi top di gamma legati ad HTC; non possiamo dire lo stesso dei dispositivi di fascia media, e grazie al sito GFXBench veniamo a conoscenza delle specifiche di uno di questi: HTC 710C.

Come potete vedere nella foto sotto, questo nuovo device HTC dovrebbe montare un display da 4,3 pollici con risoluzione HD (1280 x 720); il processore dovrebbe essere uno Snapdragon 400 quad-core con GPU Adreno 305, la memoria RAM pari a 1,5 GB.

htc 710c

Il resto delle caratteristiche riportano una memoria interna da 8 GB (di cui solamente 4,3 liberi per l’utente) e ovviamente il nostro robottino Android, nella versione 4.4.2; il reparto fotografico conta su una fotocamera principale da 13 megapixel, in grado di registrare video in Full HD. Una piccola feature per gli amanti del selfie è la fotocamera frontale, che conta ben 5 MP, anche questa con la possibilità di registrare video in 1080p.

Non sappiamo ancora quando questo nuovo HTC 710C potrebbe fare la sua apparizione sul mercato, ne quando HTC deciderà di presentarlo: forse proprio all’IFA, e noi saremo li per voi a riportarvi ogni news.

Via