HTC 10, nome del prossimo smartphone top di gamma prodotto dall’omonima casa taiwanese, verrà presentato il prossimo 12 aprile. Nonostante non sia ancora stato presentato ufficialmente, in rete sono presenti numerose indiscrezioni del device riguardanti sia il design, sia le specifiche tecniche. Nelle ultime ore è apparsa un’immagine che ritrarrebbe il nuovo top di gamma di HTC mentre viene eseguito il benchmark tramite il famoso software AnTuTu.

Il punteggio indicato, pari a 156.091 punti è il più alto ottenuto finora dagli smartphone in commercio, per cui, se l’immagine dovesse essere reale, l’HTC 10 otterrebbe il primo posto nella classifica degli smartphone più performanti secondo AnTuTu. Lo smartphone della casa taiwanese potrebbe essere alimentato dal processore top di gamma di Qualcomm, ossia lo Snapdragon 820, visto l’elevato punteggio ottenuto. Il dispositivo ritratto nell’immagine dovrebbe essere un’unità di pre-produzione, per cui non è escluso che il punteggio della versione definitiva possa essere più elevato.

Riteniamo opportuno ricordare che non si ha la totale certezza che l’immagine sia reale, per cui occorre prendere queste informazioni con dovuta cautela. L’unica cosa certa è che, se il dispositivo ritratto nella foto dovesse essere realmente il nuovo top di gamma di HTC, ci troveremo davanti ad uno smartphone molto interessante.

Cosa vi aspettate da questo HTC 10?

Via